Lei si chiama Adriana Diaz, ha 18 anni, è un’atleta di tennis tavolo (ping pong) e viene dal Porto Rico. Ai Giochi Panamericani di quest’anno ha conquistato il primo posto, assicurandosi le qualificazioni alle Olimpiadi di Tokyo del 2020. Il video di questa giocata contro la brasiliana Bruna Takahashi ha fatto il giro del web: colpo no-look mentre si volta indietro e avversaria spiazzata.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Tennis, Fognini eliminato al torneo Atp: l’italiano non la prende bene e se la prende con la sua racchetta

prev
Articolo Successivo

Tennis, Matteo Berrettini si qualifica alle Atp Finals di Londra. Eliminato il francese Monfils

next