Maria Teresa Ruta è stata ospite di “Vieni da me” e a Caterina Balivo ha raccontato un episodio terribile della sua vita, quando fu vittima di un tentativo di stupro. La conduttrice piemontese ha deciso di confidarsi rivelando i dettagli di quanto accaduto molti anni fa: “Mi strapparono la camicetta, ma non riuscirono a togliermi i jeans. Furono minuti interminabili e fu terribile – ha confessato Maria Teresa Ruta -. Hanno condizionato il mio rapporto con gli uomini, tanto che non ho avuto più rapporti. Cercavo di coprirmi, non volevo parlarne con nessuno, mi sentivo in colpa perché non mi ero accorta che mi stavano pedinando”.

Questo accadde cinque anni prima di conoscere l’ex marito Amedeo Goria e, ha spiegato la Ruta, è stato proprio il suo amore ad aiutarla a superare il trauma: “Quando capì le mie difficoltà – ha concluso Maria Teresa Ruta – ne parlammo e gli spiegai cosa mi era successo. Mi disse ‘Io per stare con te potrei fare un matrimonio bianco’. Ho apprezzato e ho cominciato ad avere più fiducia”.

Articolo Precedente

Fuori dal coro, Mario Giordano prende una mazza e inizia a spaccare zucche urlando: “Io non voglio festeggiare Halloween”

next
Articolo Successivo

Myss Keta e quella foto con D’Alema: “Massimone non perde occasione di incontrarmi. Ci sono prove fotografiche”

next