Televisione

L’Eredità, la concorrente fa coming out in diretta a sorpresa: la reazione di Flavio Insinna

È successo prima a Caduta Libera, il gioco di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, dove il campione Diego ha parlato apertamente del suo fidanzato e poi, mercoledì sera, a L'Eredità su Rai 1

di F. Q.

Negli ultimi giorni, due concorrenti di due diversi quiz televisivi hanno fatto coming out a sorpresa in diretta tv. È successo prima a Caduta Libera, il gioco di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, dove il campione Diego ha parlato apertamente del suo fidanzato e poi, mercoledì sera, a L’Eredità su Rai 1. Protagonista della dichiarazione è stata Francesca, giovane concorrente pugliese che ha spiazzato il conduttore, Flavio Insinna.

È successo subito ad inizio puntata, dopo il classico giro di presentazione dei concorrenti in gara: “Francesca, giovane scrittrice di Manfredonia. Parliamo di Puglia, di Foggia, sei una scrittrice: parlami dei tuoi sogni”, l’ha presentata Insinna. La giovane ha preso la parola e ha iniziato a raccontare: “Ho iniziato questo lavoro due anni fa, scrivendo una storia personale, un’autobiografia romanzata. Volevo scrivere del mio coming out, mi è piaciuta questa cosa di fare la scrittrice, ci ho riprovate e ho scritto un nuovo romanzo pubblicato mesi fa e andiamo avanti”.

Una dichiarazione spontanea che ha colto tutti di sorpresa così, prima di proseguire con le domande del quiz, Insinna ha voluto rivolgerle un messaggio di incoraggiamento per il suo futuro: “In bocca al lupo con tutto il cuore”, ha detto a Francesca.

L’Eredità, la concorrente fa coming out in diretta a sorpresa: la reazione di Flavio Insinna
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.