Da due anni Gillette ha iniziato ad investire sugli esport in Italia, sponsorizzando tornei o organizzando iniziative proprie.

Tra quest’ultime rientra sicuramente la Gillette Bomber Cup, una competizione aperta ai player di Fortnite, uno dei videogiochi più in voga tra i giovani ed i giovanissimi, articolato in qualifiche (online e dal vivo) e Grand Final dal vivo che ha visto una prima tappa alla Milan Games Week, mentre una seconda è in svolgimento in questi giorni con appuntamento finale a Lucca il 30 e 31 Ottobre in occasione del Lucca Comics & Games.

Durante le finali milanesi abbiamo avuto la possibilità di chiedere alcune domande a Gennaro D’Ambrosio, Assistant Brand Manager di Gillette Italia, sul format dell’iniziativa che vede anche il coinvolgimento di youtuber celebri come Cicciogamer89, e sugli obiettivi che con esse il celebre brand di prodotti da barba vuole raggiungere.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Minecraft con RTX, il ray tracing cambia l’atmosfera dello storico titolo di Mojang offrendo nuove possibilità agli appassionati

prev
Articolo Successivo

Cybersicurezza, 9000 denunce telematiche in Gran Bretagna finiscono ‘in quarantena’. E io non finirò mai di stupirmi

next