Televisione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser imbarazzano Caterina Balivo a “Vieni da Me”: “Francesco chi?”

Cecilia e Ignazio hanno parlato della loro storia d'amore, ripercorrendo le tappe della loro relazione, nata mentre quando entrambi erano nella casa del Grande Fratello Vip

di F. Q.

Cecilia Rodriguez è stata ospite a Vieni da Me assieme al fidanzato Ignazio Moser: i due hanno parlato della loro storia d’amore, ripercorrendo le tappe della loro relazione, nata mentre quando entrambi erano nella casa del Grande Fratello Vip, svelando anche qualche aneddoto sulla loro vita insieme. Ad un certo punto però, una domanda di Cecilia ha messo in imbarazzo la padrona di casa, Caterina Balivo.

Tutto è iniziato da una domanda della conduttrice, che ha chiesto a Ignazio Moser: “Non avresti voluto impegnarti di più e continuare a fare il ciclista?”. Ma prima che lui potesse rispondere è intervenuta Cecilia: “Hai parlato con Francesco?“, ha chiesto alla Balivo che imbarazzata ha replicato: “Francesco chi?“. Allora Cecilia ha chiarito: “Francesco Moser è mio suocero”. E allora la conduttrice: “Per me è il signor Moser. Mi è preso un colpo, pensavo parlassi di Francesco Monte (ex fidanzato di Cecilia, mollato in diretta tv, ndr)”. A mettere fine a questo momento di imbarazzo ci ha pensato l’applauso del pubblico in studio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser imbarazzano Caterina Balivo a “Vieni da Me”: “Francesco chi?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.