Televisione

Domenica In, Mara Venier imbarazza Maurizio Costanzo: “Sono tutta bagnata, tocca qui!”

Con la spontaneità che la contraddistingue, la conduttrice si è alzata e ha chiesto a Maurizio Costanzo di toccarle il pantalone che si era bagnato proprio all'altezza dell'inguine

di F. Q.

È successo di tutto nel corso dell’intervista di Mara Venier a Maurizio Costanzo nell’ultima puntata di Domenica In. Dopo aver mandato un saluto a Lamberto Sposini e aver parlato della vicenda dell’attentato che coinvolse il giornalista, c’è stato un incidente in diretta che ha creato forte imbarazzo in studio. Ad un certo punto infatti, a Mara Venier è scivolato dalle mani il bicchiere d’acqua che si era versata e questo è caduto a terra bagnandola.

Con la spontaneità che la contraddistingue, la conduttrice si è alzata e ha chiesto a Maurizio Costanzo di toccarle il pantalone che si era bagnato proprio all’altezza dell’inguine, per dimostrare a tutti che non stava mentendo. “Sono tutta bagnata, tocca qui!“, ha detto la Venier ad un imbarazzatissimo Costanzo che non ha potuto fare altro che accontentarla e toccare il pantalone per confermare che era effettivamente bagnato d’acqua. Il tutto tra le risate del pubblico e della stessa Mara, che con la sua ironia ha volutamente giocato sui doppi sensi.

Domenica In, Mara Venier imbarazza Maurizio Costanzo: “Sono tutta bagnata, tocca qui!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.