Televisione

Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti si scaglia contro Nathaly Caldonazzo e poi offende Alessia Marcuzzi

Il falò di confronto richiesto dalla showgirl si è trasformato infatti in un violento litigio, che ha coinvolto anche la conduttrice, Alessia Marcuzzi, intervenuta per cercare di riportare la calma tra i due

di F. Q.

Scintille tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo nel corso della terza puntata di Temptation Island Vip 2. Il falò di confronto richiesto dalla showgirl si è trasformato infatti in un violento litigio, che ha coinvolto anche la conduttrice, Alessia Marcuzzi, intervenuta per cercare di riportare la calma tra i due. “Mi è dispiaciuto interrompere la soap opera di quarta categoria cui hai preso parte”, ha esordito Nathaly Caldonazzo al falò dopo aver visto il fidanzato Andrea in atteggiamenti molto intimi con la tentatrice Zoe.

Sapevi che mi aspettavo altro da parte tua. Ti sei fatta prendere in braccio, mi hai provocato. La mia non è stata una vendetta, è stata una conseguenza”, ha provato a giustificarsi Ippoliti. Ma Nathaly è categorica: “Nulla giustifica quello che hai fatto. Ti sei fatto toccare, ci sei andato due volte in esterna e sei entrato in camera sua. Ti rendi conto di quello che hai fatto?”.

A questo punto Alessia Marcuzzi ha mostrato loro i video incriminati, incominciando da quelli di Nathaly, ma Andrea ha subito perso la pazienza e ha incominciato ad urlarle contro: “Con me hai chiuso!”. La Caldonazzo era come pietrificata e ha cercato l’aiuto della conduttrice, che è intervenuta per invitarlo alla calma: “Sei stato aggressivo, ci sono anch’io qui e lei può guardarmi quando vuole”. Ma Andrea è fuori di sé e prima attacca ancora la compagna e poi lancia una stoccata anche nei confronti della Marcuzzi: “Mi fa piacere vederti guardare Alessia visto che quando siamo a casa non parli bene di lei”. Vedendo la sua furia, Alessia Marcuzzi è stata costretta ancora una volta a intervenire per riportare l’ordine tra i due: “Sei anche poco elegante“, gli ha detto chiudendo la discussione.

Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti si scaglia contro Nathaly Caldonazzo e poi offende Alessia Marcuzzi
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.