Un altro nuovo esilarante personaggio di Maurizio Crozza anticipa il ritorno del suo one man Show Fratelli di Crozza in diretta dal 27 settembre sul Nove. L’artista genovese si trasforma nel tenore Placido Domingo e sornione afferma: “A me piace la lirica. Non sai quanta lirica gira nel mondo della lirica. A me la lirica mi ha rovinato…”

Dopo il grande successo di ascolti della scorsa stagione (1.3 milioni di spettatori, oltre il 5% di share), si riaccende il venerdì sera del Nove con l’attualità politica e sociale analizzata dalla satira di Maurizio Crozza, che dal 27 settembre tornerà in diretta e in prima serata con la nuova stagione di “Fratelli di Crozza”.

Al centro della nuova stagione, come sempre, la stretta attualità politica e sociale. Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete, “The New Conte” ispirato alla serie tv di Sorrentino e il nuovo “Ministro-chitarrista” dell’Economia Roberto Gualtieri, è la volta del tenore Placido Domingo.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

“Fratelli di Crozza” è anche su: DPLAY

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

X Factor 13 al via con una giuria (quasi) rinnovata: “Mara Maionchi rimane un giudice insostituibile”

next
Articolo Successivo

Temptation Island Vip, Er Faina e la fidanzata Sharon fuori dal programma? Intanto arriva Gabriel Pippo, figlio di Pippo Franco

next