Dopo la vittoria al Gran Premio di Monza, commenti e analisi sono indirizzati a capire chi sia più forte, attualmente, tra i due ferraristi, Sebastian Vettel o Charles Leclerc. Questo video mette in fila una serie di dati e di interviste (Luca Cordero di Montezemolo, Jean Alessi, Jean Todt e altri) col fine di rispondere, seppur parzialmente, alla domanda. I paragoni col passato, ovviamente, si sprecano.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Us Open, Nadal batte Medvedev in finale e vince il suo 19esimo Slam dopo essersi fatto rimontare 2 set di vantaggio: “Potevo perderla”

prev
Articolo Successivo

La lezione del coach del Real Madrid alla giovane promessa italiana: “Vuoi continuare a palleggiare? Comprati un pallone”

next