Il mondo FQ

Cervia, ciclista di 25 anni travolto e ucciso da un pirata della strada: arrestata ragazza di 28 anni

La giovane è accusata di di omicidio stradale, omissione di soccorso e fuga da incidente con vittime
Cervia, ciclista di 25 anni travolto e ucciso da un pirata della strada: arrestata ragazza di 28 anni
Icona dei commenti Commenti

Ha travolto e ucciso un ciclista di 25 anni a Cervia (Ravenna) e poi è scappata senza prestare soccorso, nonostante la bici su cui viaggiava il giovane si fosse incastrata sotto alla sua auto. I carabinieri hanno arrestato così con l’accusa di omicidio stradale, omissione di soccorso e fuga da incidente con vittime una ragazza di 28 anni, risultata positiva all’alcol test e ai cannabinoidi. La giovane era alla guida di un’utilitaria, probabilmente una Fiat 500 rossa, ed è scappata subito dopo l’incidente. A trovare il corpo senza vita del giovane che stava rientrando a casa da una festa in discoteca è stato un passante che ha dato l’allarme all’alba. Sull’accaduto indagano i carabinieri. Fondamentali per incastrare il pirata della strada sono i frammenti di carrozzeria ritrovati sul luogo dell’incidente.

Rimangono stazionarie invece, e la prognosi è sempre riservata, le condizioni della bambina di 8 anni travolta da una moto pirata nella tarda serata di venerdì a Corsico (Milano). La piccola è ricoverata in rianimazione, in coma farmacologico, all’ospedale San Raffaele e i medici stanno valutando le sue condizioni generali prima di decidere se sottoporla a un intervento chirurgico. Gli investigatori della Polizia locale di Corsico stanno vagliando le immagini delle telecamere della zona per individuare il motociclista che si ritiene fosse in sella a uno grosso scooter e ha travolto la piccola sulle strisce pedonali.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione