Televisione

Temptation Island, Massimo e la tentatrice Elena hanno fatto sesso? In un audio hot gemiti e sospiri, Filippo Bisciglia consola Ilaria

E le altre coppie? "Il mio cervello dice una cosa, il mio cuore un'altra", spiega Sabrina parlando del suo rapporto con il single Giulio che non nasconde di voler baciare

di Giuseppe Candela

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island continua per tre coppie che lunedì prossimo sceglieranno se lasciare il reality insieme o da soli dopo ventuno giorni. Veri protagonisti della quinta puntata Massimo e Ilaria: “Di sicuro ti cercherei fuori, ti guardo con occhi diversi”, sussurra all’orecchio di Javier la ragazza. La fidanzata dedica al tentatore “Completamente” dei TheGiornalisti e si lancia con lui in sensuali balli latinoamericani. Lei lo bacia sul collo, lui sul naso: “Io me ne andrei senza passare dal via come a Monopoli, ha gli occhi da merluzzo fracico”, commenta Massimo furioso dopo la visione dei filmati.

I ruoli si ribaltano e tocca a Ilaria vedere nuovi video al falò. Massimo è sempre più vicino alla single Elena che vorrebbe rivedere fuori: “Ilaria tutti la vedono bella ma io negli ultimi video non la vedo nemmeno bella. L’attrazione fisica mi è molto calata“. La ragazza si dispera in lacrime, Bisciglia si avvicina per consolarla. Ilaria sceglie di non partire per l’ultimo weekend con Javier per paura del giudizio di Massimo, il tentatore si arrabbia mettendola alle strette. Il fidanzato invece decide di partire con Elena, coccole e carezze. Dopo cena i due tornano nella loro stanza ma poco dopo si incontrano sul balcone. Le immagini hot arrivano da una telecamera di servizio, l’audio non sembra comprensibile ma i due ragazzi passano insieme quasi un’ora e mezza.

Non si capisce se i due si siano baciati ma si sentono chiarissimi rumori, sospiri e soprattutto gemiti, sui social tutti si chiedono cosa sia successo: “Massimo ed Elena hanno fatto sesso?“. Al mattino il ragazzo frena e spiega di dover vedere prima Ilaria, arriva infatti il falò di confronto.”Non mi prendere in giro, te lo dico già da adesso”, esordisce lei, “Hai visto tutto il percorso o solo un pezzo?”, replica lui. Insieme guardano i video, Massimo accenna qualche sorriso mentre Ilaria sembra furiosa. Il falò si interrompe, i telespettatori scopriranno come andrà a finire nell’ultima puntata in onda lunedì 29 luglio.

E le altre coppie? “Il mio cervello dice una cosa, il mio cuore un’altra”, spiega Sabrina parlando del suo rapporto con il single Giulio che non nasconde di voler baciare. In lacrime continua: “Se una persona ti piace qualche sforzo in più puoi farlo”, Nicola crede che lei stia piangendo per il tentatore. Il fidanzato continua la sua conoscenza con la single Maddalena e i due si promettono di incontrarsi fuori dal programma. Nicola vede altri video di Sabrina in cui continua ad avvicinarsi a Giulio, che ha tredici anni in meno di lei, baci e complimenti ma il ragazzo non sembra molto attratto dalla donna.

Katia la fotonica assiste a un Vittorio sempre più lanciato verso la single Vanessa, confessa anche ai suoi “colleghi” di volerla baciare e che sia stata lei a frenare nel momento clou. “Lasciami, non hai avuto i cogl**ni per farlo, è proprio un cogl**ne”, commenta a caldo la bionda. Il fidanzato vedendo Katia con il tentatore Nicolas sembra non agitarsi: “Non mi fa né caldo né freddo vederla con un altro. Il fuoco si è spento”. Le tre coppie lasceranno insieme il programma? L’appuntamento è per lunedì 29 luglio alle 21.30 su Canale 5. La quinta puntata conferma il boom di ascolti, è stata vista da 3.661.000 telespettatori e il 23,6% di share.

Temptation Island, Massimo e la tentatrice Elena hanno fatto sesso? In un audio hot gemiti e sospiri, Filippo Bisciglia consola Ilaria
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.