Scontro al calor bianco a In Onda (La7) tra la deputata di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, e uno dei conduttori, David Parenzo.
Dopo diversi botta e risposta pepati sulla questione ong, Meloni tira fuori l’ultimo libro di Parenzo, “I falsari”.
Ironico il commento dell’autore: “Vedo che lei fa buone letture e questo mi fa piacere. Non vorrà usare questa trasmissione per farmi pubblicità, perché sarebbe una marchetta che non vorrei”.

La presidente di FdI accusa: “Il libro “I falsari” di David Parenzo è autobiografico. Ha preso un mio post, lo ha manipolato e mi ha anche insultato. Mi ha messo in bocca esattamente quello che ha detto lui adesso. Non solo poi falsifica i miei post, ma insulta pure. Questa è diffamazione“.

Esplode la bagarre, in cui Parenzo replica più volte alla parlamentare: “Mi faccia una querela allora. Senta, Meloni, se vuole parlare del mio libro, sono disponibile quando vuole. Ma non usi questa trasmissione per parlare del mio libro. Se ha dei problemi, mi fa una bella querela per diffamazione e ne parliamo in tribunale. Mi ha querelato per caso?”.
E Meloni risponde: “No, perché purtroppo me ne sono accorta adesso. Segnalo solo che lei ha scritto un libro autobiografico”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Articolo Precedente

Autonomia, scontro Lega-M5s. Stefani: “Dicano se hanno cambiato idea”. Lezzi: “Vogliono tornare indietro di 50 anni”

next
Articolo Successivo

Dl Sicurezza bis, Salvini: “Fico blocca otto emendamenti della Lega”. Presidente Camera: “Dice il falso o fa propaganda”

next