Sono entrati nel botteghino dello stadio armati di pistola e hanno rubato 20mila euro. È successo a Bologna, allo stadio Dall’Ara, dove venerdì sera intorno alle 19 due persone con il volto coperto si sono fatte consegnare dal cassiere tutto il denaro disponibile e sono fuggiti in scooter.

Nel locale di via dello Sport da pochi giorni sono in vendita gli abbonamenti del Bologna calcio per il prossimo campionato, che partirà a fine agosto. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

La campagna abbonamenti del Bologna, iniziata mercoledì scorso, aveva già contato cifre altissime: secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, c’era stato un boom di 1500 abbonati soltanto il primo giorno, 500 in più rispetto al primo giorno di acquisti dell’anno precedente.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, neonata trovata morta nel Tevere. La polizia cerca indizi fra gli insediamenti presenti sul bordo del fiume

prev
Articolo Successivo

Eutanasia, il presidente di Exit Italia: “Ci chiamano 90 persone disperate a settimana, diamo solo informazioni”

next