È vero che l’Europa, questa volta, aveva pronta la procedura d’infrazione contro l’Italia? E’ vero che il Decreto dignità ha provocato, chi dice 100, chi dice 500, chi dice 80mila, chi dice un milione di nuovi disoccupati? È vero che la decisione del Gip di Agrigento di liberare Carola Rackete, la capitana della nave Sea Watch III, vuol dire che è assolta e non ha commesso reati, oppure, che ha commesso reati, ma è stata salvata da un giudice buonista?

Questa settimana Marco Travaglio smonta tre fake news per il 41esimo appuntamento della seconda stagione di ‘Balle Spaziali’, un programma realizzato in esclusiva per la piattaforma TvLoft (www.TvLoft.it e app TvLoft). Su piattaforma e app di TvLoft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le altre puntate.

Articolo Precedente

Balle Spaziali, Marco Travaglio smonta due fake news: è vero che le Olimpiadi 2026 saranno un evento a costo quasi nullo?

next
Articolo Successivo

Balle Spaziali, Marco Travaglio smonta tre fake news: è vero che l’emergenza rifiuti a Roma è tutta colpa di Virginia Raggi?

next