“Il voto ha cambiato i rapporti di forza e questo governo non durerà a lungo. Noi siamo convinti che con un governo diverso si potrà togliere l’Italia da questa situazione. I cinque stelle hanno fatto male all’economia e alle imprese. Siamo ultimi in Europa per investimenti in titoli pubblici imprese e sviluppo economico e occupazione. Ci sarà rinnovamento anche per noi. Congresso in autunno perché prevediamo nuove elezioni. Sono convinto che Lega e Fratelli d’Italia devono accorgersi che senza di noi non ci sarà maggioranza sicura”. Così Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Forza Italia, la crisi porta Berlusconi alla svolta storica: “Congresso entro fine anno, noi spina dorsale del centrodestra”

next
Articolo Successivo

Decisioni collegiali, assemblee regionali, Meetup: la ripartenza dal basso del M5s finora solo promessa

next