A cavallo, con una musica epica di sottofondo e sventolando la bandiera della Serenissima. È stato l’ingresso in municipio, trionfale, della neo sindaca di Codognè, in provincia di Treviso. Lisa Tommasella, leghista di 39 anni, sostituisce in Comune il marito, Roberto Bet, anche lui del Carroccio. Heart of Courage di Two steps from Hell è il curioso sottofondo che ha accompagnato Tommasella davanti ai propri elettori. La bandiera è quella che raffigura il Leone di San Marco. Sul bordo la scritta “Autonomia subito“.

Video Facebook/Pio Dal Cin

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Amministrative 2019, il figlio di Maroni eletto in consiglio col centrosinistra. Sconfitta candidata della Lega di Salvini

prev
Articolo Successivo

Comunali, la mappa nei 27 capoluoghi: il centrosinistra vince 6 a 5. In 16 vanno al ballottaggio: M5s c’è solo a Campobasso

next