Caro Matteo Salvini, tu e i tuoi amici di estrema destra, Le Pen, Strache, Farage, Orban state costantemente complottando, pagati da Putin, per distruggere l’Europa. Quindi, ti sfido a un dibattito uno contro uno, perché le persone hanno il pieno diritto di sapere quale piano diabolico hai in mente”. E’ la sfida lanciata dal leader dei liberali (Alde) Guy Verhofstadt al leader della Lega Salvini.
L’ex premier belga esprime il suo j’accuse su un video pubblicato su Twitter e aggiunge: “Ho già avuto un dibattito con Conte, il presidente del Consiglio del tuo governo, ma sappiamo tutti che il vero leader del governo sei tu e che ti dipingi come il leader dell’estrema destra europea. Fammi sapere dove vuoi che avvenga il nostro dibattito, a Bruxelles o in Italia. Io sarò lì”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Incendio Mirandola, Salvini: “Arrestato nordafricano. Porti chiusi”. M5s: “Perché l’autore era libero? Viminale spieghi”

prev
Articolo Successivo

Cosa vuole veramente Salvini

next