Alba Parietti è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, dove è stata protagonista di una divertente gaffe nell’anteprima della trasmissione. Come da scaletta, la conduttrice l’annuncia ma lei non entra in studio. Non sarebbe la prima volta che un ospite dà buca all’ultimo ma non è questo il caso. La Parietti infatti, c’era e si trovava dietro le quinte. Caterina Balivo ha provato a stemperare l’imbarazzo con una battuta: “Forse Alba non è ancora tornata”,  ha detto riferendosi all’Isola dei Famosi. Neanche il tempo di finire la frase che ecco comparire l’opinionista, che subito si giustifica con il pubblico: “Un minuto prima della diretta io non sentivo, perché l’udito ormai è andato! Non ho sentito che mi hai chiamata. Dietro le quinte tutti si sbracciavano e io ero lì come una rimbambita“.

Può iniziare così l’intervista, nel corso della quale Alba Parietti ha parlato del suo carattere: “Ho carattere in apparenza molto forte, e chi mi conosce bene come mia madre mi chiama “malefica” anche se non ho mai fatto male a chi non me l’ha mai fatto. Ma se qualcuno mi ferisce, o ferisce qualcuno della mia famiglia, non ho limiti. Come si dice: io non colpisco alle gambe ma direttamente alla testa”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello, dopo soli tre giorni c’è già il primo topless: “Non mi toccate le te**e, che me le sono appena rifatte”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello 16, incidente hot per Valentina Vignali

next