Riapre i battenti la Milano Design Week, settimana dedicata al mondo del design e dell’arredamento. Dal 9 al 14 aprile 2019, il capoluogo lombardo sarà di nuovo palcoscenico di uno degli eventi più attesi dell’anno, in grado da anni di far convergere tanti e diversi settori, tra cui quello automotive.

Per questa 58esima edizione brand ed espositori, con gli eventi collaterali più svariati, punteranno a coinvolgere non meno di 370mila persone provenienti da ben 188 Paesi del mondo. Il così chiamato Fuorisalone sul fronte auto proverà a interpretare nuovi concetti di mobilità e sostenibilità, ma non solo. Ecco, dunque, tutti gli appuntamenti da non perdere nelle diverse aree della città, per non farsi trovare impreparati.

Milano Design Week, tutte le auto da non perdere al Salone del mobile 2019

AVANTI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

John Elkann e Elon Musk hanno qualcosa in comune

next
Articolo Successivo

Uber, in Arabia Saudita le autiste possono bloccare le richieste di uomini: solo marketing?

next