Cosa pensa la mamma di Paolo Brosio del presunto flirt con Sarah Altobello a L’Isola dei Famosi? Tra i due concorrenti ci sarebbe stato un bacio in Hondurars e la ragazza avrebbe un fidanzato segreto: “Io rimango sull’ipotesi. Non mi sono occupata delle cose quando dovevano essere prese in considerazione anche dalla mamma, non me ne occupo neanche ora”, dice la mamma del giornalista che poi si sofferma su un particolare fisico della Altobello: “Lei è una ragazza carina, ha un bel sedere. Ho 98 anni, cosa vuoi che mi importi di un ipotetico amore di mio figlio? Tanto più che mio figlio ha un amore potente, la Madonna“, ha spiegato a Domenica Live.

A confermare il suo legame con la fede è stato ancora una volta Brosio al suo ritorno in Italia, ospite in studio ha raccontato ad Alessia Marcuzzi con voce rotta e in lacrime una concessione della produzione nel corso della sua avventura, distante dai soliti giochini, strategie e alleanze. Il 19 marzo ha partecipato a una messa in un paesino dell’Isola, una zona disagiata dove Padre Javier aiuta i meno fortunati. “E io litigavo per un paio di occhiali, per un cocco”, ha detto rivolgendosi alla conduttrice.
Brosio vorrebbe infatti devolvere soldi ai bambini dell’Honduras e chiederà di fare lo stesso anche agli altri naufraghi: “Il Signore mi hai fatto vedere le ferite di un popolo. Non è giusto c’è una diseguaglianza sociale incredibile accanto a questo Barrio. Ne ho viste due in due giorni questi bambini non hanno futuro, non hanno nulla, non hanno telecamere”.
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Successivo

Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti contro Alvin: “Possiamo dire la nostra? O stiamo qui solo per prendere la me**a in faccia?”

next