Televisione

Isola dei Famosi 2019, un naufrago è stato colpito da un grave lutto: non si sa se deciderà di abbandonare il reality

La notizia non è stata comunicata da Mediaset o dalla produzione del reality. E' venuta a mancare la nonna paterna di Marco Maddaloni, judoka ancora in gara in Honduras. A rendere pubblica la sua scomparsa è il cognato Clemente Russo

di Giuseppe Candela

Un naufrago de L’Isola dei Famosi è stato colpito da un grave lutto, la notizia non è stata comunicata da Mediaset o dalla produzione del reality. E’ venuta a mancare la nonna paterna di Marco Maddaloni, judoka ancora in gara in Honduras. A rendere pubblica la sua scomparsa è il cognato Clemente Russo, noto pugile ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, che in una storia pubblicata su Instragram ha espresso la sua vicinanza al suocero Gianni Maddaloni.

Mi stringo al dolore di O’Maè, ovvero il grande maestro di vita, di sport e di Judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre“, ha scritto Russo, marito di Laura Maddaloni anche lei judoka, riservando parole di stima e affetto al “maestro” a cui la Rai pochi anni fa aveva anche dedicato una fiction con Beppe Fiorello.

Non è ancora chiaro se il naufrago sia stato già avvisato della scomparsa di sua nonna e i social del reality, nemmeno la striscia quotidiana televisiva, hanno riportato la decisione del concorrente sul suo futuro nel reality. Deciderà di abbandonare L’Isola dei Famosi per raggiungere l’Italia in tempo per i funerali o continuerà il suo percorso nella trasmissione per portare al termine il gioco?

Isola dei Famosi 2019, un naufrago è stato colpito da  un grave lutto: non si sa se deciderà di abbandonare il reality
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.