Un naufrago de L’Isola dei Famosi è stato colpito da un grave lutto, la notizia non è stata comunicata da Mediaset o dalla produzione del reality. E’ venuta a mancare la nonna paterna di Marco Maddaloni, judoka ancora in gara in Honduras. A rendere pubblica la sua scomparsa è il cognato Clemente Russo, noto pugile ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, che in una storia pubblicata su Instragram ha espresso la sua vicinanza al suocero Gianni Maddaloni.

Mi stringo al dolore di O’Maè, ovvero il grande maestro di vita, di sport e di Judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre“, ha scritto Russo, marito di Laura Maddaloni anche lei judoka, riservando parole di stima e affetto al “maestro” a cui la Rai pochi anni fa aveva anche dedicato una fiction con Beppe Fiorello.

Non è ancora chiaro se il naufrago sia stato già avvisato della scomparsa di sua nonna e i social del reality, nemmeno la striscia quotidiana televisiva, hanno riportato la decisione del concorrente sul suo futuro nel reality. Deciderà di abbandonare L’Isola dei Famosi per raggiungere l’Italia in tempo per i funerali o continuerà il suo percorso nella trasmissione per portare al termine il gioco?

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Wanna Marchi e Stafania Nobile: “Dalla D’Urso ci hanno teso un agguato. Enrica Bonaccorti? Una fallita. Cecchi Paone avrei voluto schiaffeggiarlo”

prev
Articolo Successivo

MasterChef 8, dalla rockstar dei fornelli White alla strigliata a Gilberto: “Abbi rispetto”. E Locatelli avverte il concorrente: “Non trattarmi da str…”

next