Incidente hot per Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di “Domenica Live” su Canale 5. Prima di intervistare il vicepremier Matteo Salvini, la conduttrice è stata protagonista di un siparietto con “I Gatti del Vicolo Miracoli”, riuniti per festeggiare i 93 anni della mamma di Umberto Smaila. Franco Oppini e Nini Salerno si sono presentati in studio con una maxi torta e l’ex marito di Alba Parietti si è offerto di fare da tavolino. Nel sedersi l’artista si è posizionato però proprio davanti alle gambe della D’Urso che indossava una corta gonna leopardata che ad un certo punto si è alzata un po’ troppo, lasciando intravedere la biancheria intima della conduttrice.

“Ragazzi, ho visto cose là sotto che voi umani neanche immaginate… C’è la sorpresa qui!”, ha esclamato Franco Oppini. “Copriamo subito!“, hanno detto allora i membri della band. “È una sorpresa che nessuno vede mai”, ha tagliato corto, ridendo, Barbara.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mario Marenco, il ricordo commosso di Nino Frassica: “Andava in contromano in auto. Lo perdonavo perché mi faceva ridere”

prev
Articolo Successivo

Eva Henger: “Alessia Marcuzzi? Fredda, disposta a tutto per il successo. Fogli con quel filmato poteva rischiare l’infarto”

next