Televisione

Barbara D’Urso, incidente hot a Domenica Live: la sua gonna si solleva un po’ troppo e in studio scoppia il caos

La conduttrice è stata protagonista di un siparietto con "I Gatti del Vicolo Miracoli", riuniti per festeggiare i 93 anni della mamma di Umberto Smaila

di F. Q.

Incidente hot per Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di “Domenica Live” su Canale 5. Prima di intervistare il vicepremier Matteo Salvini, la conduttrice è stata protagonista di un siparietto con “I Gatti del Vicolo Miracoli”, riuniti per festeggiare i 93 anni della mamma di Umberto Smaila. Franco Oppini e Nini Salerno si sono presentati in studio con una maxi torta e l’ex marito di Alba Parietti si è offerto di fare da tavolino. Nel sedersi l’artista si è posizionato però proprio davanti alle gambe della D’Urso che indossava una corta gonna leopardata che ad un certo punto si è alzata un po’ troppo, lasciando intravedere la biancheria intima della conduttrice.

“Ragazzi, ho visto cose là sotto che voi umani neanche immaginate… C’è la sorpresa qui!”, ha esclamato Franco Oppini. “Copriamo subito!“, hanno detto allora i membri della band. “È una sorpresa che nessuno vede mai”, ha tagliato corto, ridendo, Barbara.

Barbara D’Urso, incidente hot a Domenica Live: la sua gonna si solleva un po’ troppo e in studio scoppia il caos
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.