Televisione

Uomini e Donne, Gemma in abito da sera cade dalla scale e rifiuta la notte di sesso con Rocco: “Finire la serata non è esercizio ginnico”

L'esterna speciale della dama torinese con Rocco ha regalato riferimenti sessuali, pianti infiniti e discussioni. Per l'occasione il cavaliere ha curato tutto nei minimi dettagli con tanto di carrozza, banda musicale e cena romantica. Il tutto per arrivare alla risposta definitiva, quale? Il dopo cena da trascorrere insieme in una suite prenotata per la notte

di Giuseppe Candela

Altro che le scelte del trono classico in prime time, a “travolgere” gli spettatori di Uomini e Donne, amanti del trash, è la decisione di Gemma Galgani che, come immaginabile, ha spopolato sui social network. L’esterna speciale della dama torinese con Rocco ha regalato riferimenti sessuali, pianti infiniti e discussioni. Per l’occasione il cavaliere ha curato tutto nei minimi dettagli con tanto di carrozza, banda musicale e cena romantica. Il tutto per arrivare alla risposta definitiva, quale? Il dopo cena da trascorrere insieme in una suite prenotata per la notte.

Gemma, vestita di bianco, cade dalle scale mentre esce dal castello suscitando risate ma non è finita qui. Si ritrova il cavaliere con il cartello con una scritta “la decisione”: una notte insieme o una notte da sola. “Decidi, hai dieci secondi poi andrò via“, incalza lui mentre Gemma si accascia a terra in lacrime: “Mi avevi detto che non era vincolante, sono frastornata, una serata deve finire in un certo modo se viene naturale, non è prendere o lasciare, non hai avuto un attimo di dolcezza”. Lui spazientito se ne va, lei resta sola e in studio si sfoga: “Non l’ho più visto né sentito, non mi aspettavo che il finale fosse quello, l’insieme favolistico era una messinscena che non ha fatto scoccare la scintilla, ma l’ha spenta”.

La Cipollari si scatena: “Ma chi vuoi prendere per il c**o?”, si alza e costringe la De Filippi a intervenire. “Guardatela bene, Gemma è solo personaggio, si prepara il monologo a casa per ore e ore. Quando è scesa dalla carrozza voleva essere altrove e io ero la persona sbagliata nel posto più bello del mondo. Dillo che non ti piaccio, ammettilo”, commenta Rocco dopo il suo ingresso. “Finire la serata non è un esercizio ginnico“, aggiunge lei in risposta alle critiche di Tina e Gianni. Il cavaliere si scalda, si sbraccia e le alita in faccia: “Adesso gli tiro un pizzone”, sbotta infastidita anche dal fatto che l’evento fosse stato organizzato da una amica di Giorgio Manetti.

“Non può avere i nostri mezzi economici per affittare un castello, avrà usufruito di un ritorno di immagine, ma non ci vedo niente di male“, spiega la De Filippi per difendere Rocco. L’ennesimo show sulla vita privata della Galgani conquista i social che si divertono tra gif e meme vari ma soprattutto scalda il pubblico superando i tre milioni di telespettatori e il 24% di share.

Uomini e Donne, Gemma in abito da sera cade dalla scale e rifiuta la notte di sesso con Rocco: “Finire la serata non è esercizio ginnico”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.