“Matteo Salvini? Uno che lavora davvero per il bene dell’Italia”. Valeria Marini, ospite de “La Confessione” venerdì 8 marzo alle 22.45 su Nove, non nasconde al conduttore Peter Gomez la sua passione per il ministro dell’Interno: “Mi piace perché è una persona molto diretta, molto concreta, non si fa intimorire, non si ferma davanti alle difficoltà ed è una persona che veramente lavora per poter migliorare la situazione”. Il giornalista ribatte con una domanda sul caso Diciotti. “Secondo lei è giusto tenere dei minorenni su una nave senza farli scendere?”. “No, non è giusto – ragiona l’attrice – ma era anche giusto dare un segnale che non si può continuare ad andare avanti così. Il problema va risolto alla partenza. Non si deve permettere che partano queste navi”.

“La Confessione” (12 episodi per 30’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

La Confessione, Gomez a Marini: “Cosa ricorda dell’arresto di Cecchi Gori?”. “Una farsa. Droga? La mise qualcuno”

next
Articolo Successivo

La Confessione, Gomez a Gratteri su Nove: “Perché Napolitano non la volle ministro?”. “Mi considerava troppo caratterizzato”

next