Un incidente ferroviario è avvenuto alla stazione centrale del Cairo, in Egitto, provocando 25 morti e 50 feriti. La locomotiva di un treno si è schiantata contro la banchina di un binario tronco e nell’impatto il serbatoio è esploso causando, come si vede nel video, una forte deflagrazione. L’incendio è stato spento dopo qualche ora e, anche se il motivo dell’incidente non è noto, l’ipotesi dell’errore umano è quella maggiormente privilegiata. Molti dei feriti, secondo fonti mediche, sono in gravi condizioni.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Trump-Kim, la stretta di mano ad Hanoi Tycoon: “Nord Corea, potenziale infinito Dichiarazione di fine guerra? Vedremo”

prev
Articolo Successivo

Usa, Cohen al Congresso: “Trump mentì agli americani sui negoziati per la Tower a Mosca. E sapeva delle mail anti-Clinton”

next