Un incidente ferroviario è avvenuto alla stazione centrale del Cairo, in Egitto, provocando 25 morti e 50 feriti. La locomotiva di un treno si è schiantata contro la banchina di un binario tronco e nell’impatto il serbatoio è esploso causando, come si vede nel video, una forte deflagrazione. L’incendio è stato spento dopo qualche ora e, anche se il motivo dell’incidente non è noto, l’ipotesi dell’errore umano è quella maggiormente privilegiata. Molti dei feriti, secondo fonti mediche, sono in gravi condizioni.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Trump-Kim, la stretta di mano ad Hanoi Tycoon: “Nord Corea, potenziale infinito Dichiarazione di fine guerra? Vedremo”

next
Articolo Successivo

Usa, Cohen al Congresso: “Trump mentì agli americani sui negoziati per la Tower a Mosca. E sapeva delle mail anti-Clinton”

next