Televisione

Amici, lite tra Rudy Zerbi e Alessandro Casillo: “Fa schifo, sembro un co****ne”

I due hanno avuto un duro scontro dopo che il giovane Casillo è entrato in crisi per l'assegnazione di un brano a suo dire poco nelle sue corde

di F. Q.

A poche settimane dal serale, sale la tensione ad Amici. Questa settimana è stata caratterizzata dalla lite tra Rudy Zerbi e Alessandro Casillo. I due hanno avuto un duro scontro dopo che quest’ultimo è entrato in crisi per l’assegnazione di un brano a suo dire poco nelle sue corde. Il giovane cantante è attualmente in sfida e per salvarsi dovrà interpretare al meglio “Certe notti”di Ligabue, tuttavia è convinto che il brano non lo valorizzi e che ci sia un complotto per eliminarlo prima del serale. “Fa schifo, sembro un co****ne“, ha detto Casillo a Zerbi, spiegando: “Contro il brano non ho nulla, ma c’è qualcosa che non va” afferma con una certa difficoltà. Zerbi non la prende bene e ribatte: “Ma cosa non va? Abbi il coraggio di dirlo! Se il problema non è la canzone e non siamo noi professori che diamo l’assegnazione, il problema forse sei tu!”.

“Mi dispiace che la pensi così. Io voglio avere la mia rivincita. Fuori da questo contesto non avevo possibilità, per questo mi sono rimboccato le maniche per farmi un c**o così per conquistare quello che voglio – ha aggiunto poi Casillo per chiarire la sua posizione -. Sono venuto qua per dimostrare a me, alla mia famiglia che ce la posso fare. Mi dispiace e chiedo scusa per quello che ho detto ma questa settimana è stata difficilissima. Sto avendo un approccio di m***a in questi giorni ma non ho mai pensato di subire un complotto”.

Amici, lite tra Rudy Zerbi e Alessandro Casillo: “Fa schifo, sembro un co****ne”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.