Sull’Isola dei Famosi è sbarcata Soleil Sorge e il suo arrivo ha sconvolto gli equilibri tra i naufraghi. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” è arrivata infatti in Honduras molto agguerrita. Già prima di partire infatti, aveva dichiarato le sue intenzioni: “Potrei divertirmi con Bettarini, è un tipo che mi piace”. “So che è fidanzato – ha detto Soleil  parlando di Bettarini e della fidanzata Nicoletta – ma secondo me non è una cosa che dura, sono usciti insieme da Temptation Island Vip ma non mi convincono. Vedremo un po’ cosa succederà fra me e lui”.

Parole che hanno infastidito non poco la diretta interessata, Nicoletta: “Non avrà sicuramente un risultato. Il nostro amore è talmente forte. Stefano non darà mai del filo da torcere a nessuna”. Chi avrà ragione? Nicoletta o Soleil?

Non solo, nelle ultime ore Soleil si è avvicinata molto anche al fratello di Belen Rodriguez, Jeremias. E la sintonia tra i due non è passata inosservata tra i naufraghi, tanto che Luca Vismara ha azzardato che tra i due “gatta ci cova”. E qualcuno sospetta che i due si siano anche baciati. Sarà vero? Non resta che aspettare la prossima puntata del reality.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Gomorra, il 29 marzo arriva la quarta stagione in esclusiva su Sky Atlantic. Il trailer ufficiale

next
Articolo Successivo

Primo Appuntamento, Flavio Montrucchio sostituisce Gabriele Corsi alla conduzione?

next