Sull’Isola dei Famosi è sbarcata Soleil Sorge e il suo arrivo ha sconvolto gli equilibri tra i naufraghi. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” è arrivata infatti in Honduras molto agguerrita. Già prima di partire infatti, aveva dichiarato le sue intenzioni: “Potrei divertirmi con Bettarini, è un tipo che mi piace”. “So che è fidanzato – ha detto Soleil  parlando di Bettarini e della fidanzata Nicoletta – ma secondo me non è una cosa che dura, sono usciti insieme da Temptation Island Vip ma non mi convincono. Vedremo un po’ cosa succederà fra me e lui”.

Parole che hanno infastidito non poco la diretta interessata, Nicoletta: “Non avrà sicuramente un risultato. Il nostro amore è talmente forte. Stefano non darà mai del filo da torcere a nessuna”. Chi avrà ragione? Nicoletta o Soleil?

Non solo, nelle ultime ore Soleil si è avvicinata molto anche al fratello di Belen Rodriguez, Jeremias. E la sintonia tra i due non è passata inosservata tra i naufraghi, tanto che Luca Vismara ha azzardato che tra i due “gatta ci cova”. E qualcuno sospetta che i due si siano anche baciati. Sarà vero? Non resta che aspettare la prossima puntata del reality.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gomorra, il 29 marzo arriva la quarta stagione in esclusiva su Sky Atlantic. Il trailer ufficiale

prev
Articolo Successivo

Primo Appuntamento, Flavio Montrucchio sostituisce Gabriele Corsi alla conduzione?

next