Dopo aver detto addio a X Factor, Manuel Agnelli sale sul palco dell’Ariston per duettare con Daniele Silvestri in una delle canzoni più apprezzate di questo Festival di Sanremo, Argento Vivo. Il leader degli Afterhours interpreterà questo testo che racconta le difficoltà di un giovane adolescente di oggi. Fino a qualche mese fa però vedevamo Manuel in veste di giudice di X Factor, un ruolo che ha annunciato di voler abbandonare: “Bisogna riconoscere un po’ di cose, tutto ha una fine. Solo la salsiccia ha ‘due fini’. E devo riconoscere anche la fine del mio percorso e la finale al Forum è stata la mia ultima data ad X Factor. Credo che sia arrivata la chiusura di un ciclo”. Un ciclo iniziato nel 2016 e durato per tre stagioni, una giuria che potrebbe essere rivoluzionata per l’edizione numero tredici.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Amadeus: “Sei mesi prima sei in lizza per Sanremo e sei mesi dopo non ti chiamano nemmeno per fare la sagra della salsiccia”

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2019, con Paola Turci c’è Beppe Fiorello: ecco le 5 interpretazioni che l’attore non ha ancora fatto e che aspettiamo

next