È stata rivelata la classifica dell’informazione del mese di dicembre 2018, stilata da comScore. Secondo quanto riportato da PrimaOnline IlFattoQuotidiano.it ha registrato lo storico sorpasso sul Corriere.it, con uno scarto di 33mila utenti unici. Considerando i siti dei quotidiani cartacei la classifica è così composta:

VISITATORI UNICI DICEMBRE 2018
Repubblica 19.482.000
Il Fatto Quotidiano 13.635.000
Corriere 13.602.000
Libero Quotidiano 9.086.000
La Stampa 6.146.000
Il Messaggero 5.413.000
Il Sole 24 Ore 5.309.000
Il Giornale 4.982.000

Nella lettura di questi dati, bisogna considerare anche che alcuni quotidiani aggregano i dati di altri siti editoriali, come il Corriere.it con Dday.it, Iodonna.it, Amica.it, Dirittierisposte.it

Qui la CLASSIFICA COMPLETA DI PRIMAONLINE.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Rai, Usigrai: “Maria Giovanna Maglie non risulta iscritta all’ordine dei giornalisti”

next