Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 11:12 del 20 Gennaio 2019

Milano, cento militanti di Forza Nuova in corteo con striscioni e fumogeni. Ai cronisti: “Studiate o rischiate calci nel c…”

Icona dei commenti Commenti

Circa cento militanti di Forza Nuova, tra cui il fondatore Roberto Fiore, si sono ritrovati sabato 19 gennaio sotto l’Arco della pace a Milano. Striscioni e fumogeni, slogan e cori per le vie del centro. “C’è bisogno di una rivoluzione“, ha detto Roberto Fiore, con “il blocco dell’immigrazione, l’abrogazione della legge 194″, l’eliminazione dalle scuole della teoria del gender, e ispirandosi alle politiche di Orban. Fiore ha poi dichiarato la volontà di candidarsi alle prossime elezioni europee, confermando l’alleanza con Fiamma Tricolore e negandoun possibile accordo con Casapound, Durante la manifestazione, si sono sentite parole dure anche nei confronti dei giornalisti, colpevoli, secondo i militanti, di conformarsi al pensiero comune e per questo a rischio, “qualche volta, di prendere calci in culo”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione