Da martedì 11 dicembre il Fatto quotidiano ha migliorato il suo aspetto, aumentato le pagine complessive (1440 pagine in più in un anno) e rinnovato una buona parte della grafica per affrontare un mercato editoriale sempre più complicato ed esigente, scommettendo sui propri contenuti e sulla voglia di fare informazione. Il direttore Marco Travaglio racconta l’evoluzione del quotidiano, pensato per ospitare più inchiestedossier con pagine appositamente disegnate. Un quotidiano capace di raccontare storie con cadenza settimanale, con l’occhio puntato non solo sulla politica e sulla cronaca, ma anche sulla società e sul costume.

Per l’occasione un mese è gratis: l’abbonamento digitale al Fatto è in offerta a 162,00 euro anziché 179,99

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

La Rai è ancora in mano al Pd. Dopo i guai al Csm, ancora nessun ‘cambiamento’

next
Articolo Successivo

Netflix ha sconvolto la televisione italiana. E non ha ancora finito di farlo

next