Televisione

Pomeriggio 5, le veline palpeggiano Barbara D’Urso: “Le sue tette sono vere, anche il sedere è sodo!”

La D'Urso allora ha scherzato: "Dovevo scegliere se tenere fisso un chirurgo plastico oppure le luci in studio e ho scelto le luci"

di F. Q.

La consegna del tapiro di Striscia la Notizia a Barbara D’Urso si è trasformata in un siparietto hot. Questa volta a consegnare la statuetta sono state le veline, che sono entrate in diretta nello studio di Pomeriggio 5 per dare la statuetta alla conduttrice. “Noi siamo qui per attapirarti – ha spiegato Mikaela Neaze Silva -. Sappiamo che sei molto attiva sui social però quando sei nel backstage hai delle luci molto diverse da quelle che hai qui”. La D’Urso allora ha scherzato: “Dovevo scegliere se tenere fisso un chirurgo plastico oppure le luci e ho scelto le luci”.

Ma, proprio mentre Barbarella sorrideva ai riflettori, Shaila Gatta ha spiazzato tutti allungando una mano e toccando il seno alla D’Urso. “È tutto vero, è tutto sodo!“, ha urlato la velina tra le risa del pubblico e della diretta interessata. “E tu ce le hai vere?“, l’ha quindi pizzicata la conduttrice. “Si vede”, ha ammesso la Gatta. “Piccoline ma vere – ha scherzato la conduttrice -. Le mie sono un po’ più grosse: le veline mi hanno toccato le tette“. Il siparietto si è poi concluso con un’altra toccata delle veline, questa volta al sedere di Barbarella perché “porta bene”: “È sodo”, hanno commentato Shaila e Mikaela prima di consegnarle il tapiro-led con faretto incorporato.

Pomeriggio 5, le veline palpeggiano Barbara D’Urso: “Le sue tette sono vere, anche il sedere è sodo!”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.