Successo di pubblico e sui social per Anastasio, il rapper napoletano, che ha portato a X Factor, in onda ogni giovedì alle 21.15 su SkyUno, il suo inedito La fine del mondo (già ascoltato, seppur in una versione più “grezza”, ai provini).
La quinta puntata live, dedicata agli inediti dei concorrenti, è stata vista da 1.195.176 spettatori medi, con 2.219.416 spettatori unici, con uno share del 4,9% e un picco del 6,6%, alle 23.35, con l’eliminazione di Renza Castelli, della squadra di Fedez. In crescita i voti pervenuti alla X Factor Arena: ieri sera sono stati quasi 5 milioni,  +46% rispetto alla quinta puntata live del 2017.

Immagini concesse da Sky

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Star Trek, lunga vita e prosperità al bacio interrazziale tra Kirk e Uhura

next
Articolo Successivo

“Ritorno sulla Luna”, lo speciale di Sky Tg24: il nostro satellite come base per future missioni su Marte

next