Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 13:14 del 15 Novembre 2018

Accordi&Disaccordi, ospiti Alessandro Di Battista e Massimo Giannini su Nove venerdì 16 novembre alle 22.45

Icona dei commenti Commenti

Dopo il successo della puntata d’esordio (oltre mezzo milione di telespettatori), nuovo appuntamento con “Accordi&Disaccordi” venerdì 16 novembre alle 22:45 sul canale Nove di Discovery Italia. Subito dopo il live di “Fratelli di Crozza”, Andrea Scanzi e Luca Sommi affrontano il confronto a distanza tra l’ex deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista, in collegamento in esclusiva dal Nicaragua, e l’editorialista de La Repubblica e direttore di Radio Capital Massimo Giannini. Al centro del dibattito, le recenti esternazioni di Di Battista sul ruolo della stampa e dei giornalisti, scaturite all’indomani dell’assoluzione della sindaca di Roma Virginia Raggi a processo sulle nomine al Campidoglio.

 “Accordi&Disaccordi” (5 episodi x 60’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione