Dopo il successo della puntata d’esordio (oltre mezzo milione di telespettatori), nuovo appuntamento con “Accordi&Disaccordi” venerdì 16 novembre alle 22:45 sul canale Nove di Discovery Italia. Subito dopo il live di “Fratelli di Crozza”, Andrea Scanzi e Luca Sommi affrontano il confronto a distanza tra l’ex deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista, in collegamento in esclusiva dal Nicaragua, e l’editorialista de La Repubblica e direttore di Radio Capital Massimo Giannini. Al centro del dibattito, le recenti esternazioni di Di Battista sul ruolo della stampa e dei giornalisti, scaturite all’indomani dell’assoluzione della sindaca di Roma Virginia Raggi a processo sulle nomine al Campidoglio.

 “Accordi&Disaccordi” (5 episodi x 60’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

La Confessione, Massimo Fini su Loft: “A Beppe Grillo i libri li legge la moglie, che è molto più intelligente di lui”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi, Di Battista su Nove: “Sul TAP chiedo scusa ai salentini, giusto mettermi al chiodo”

next