Nel parco nazionale Kruger, nel Sudafrica, un gruppo di leoni sta cacciando una mandria di facoceri. Due leonesse riescono, con grande agilità, a bloccarne uno che stava fuggendo. Un maschio, però, si avvicina per rubare loro il bottino. Ma il risultato – dal punto di vista dei predatori – è un disastro.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’insospettabile agilità del leone: si arrampica su un albero per rubare il pranzo al leopardo. Ecco come va a finire

prev
Articolo Successivo

Come una vacca in tangenziale, caos a Reggio Calabria: ferisce un pompiere e manda il traffico in tilt

next