“Alla Lega diciamo: questo governo è contro natura e produce solo situazioni negative, ci porta a cose difficilissime quindi gli dico, mettete un alt alla continuazione di questo governo”. Lo ha detto Silvio Berlusconi a margine della presentazione del libro ‘Bettino Craxi-Uno sguardo sul mondò al teatro Franco Parenti di Milano. “Questo governo è un’alleanza illogica e innaturale”.

E sulla manovra ha aggiunto: “Non è tanto il timore per una procedura di infrazione che ci fa essere contrari. Questa manovra non piace all’Europa ma non fa bene italiani. Si aumenta il debito, ma non per aumentare il lavoro e la crescita, la pressione fiscale – ha concluso – ma per favorire l’assistenzialismo che non ha mai fatto crescere il Paese”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Dl Sicurezza, il capogruppo M5s ai dissidenti: “Testo è stato migliorato”. Ma loro insistono: “Così non lo votiamo”

next