Andrea Bocelli ospite, insieme al figlio Matteo, a Che tempo che Fa di Fabio Fazio su Rai 1, dopo l’esibizione del suo ultimo singolo Fall On  Me tratto dall’album , ha raccontato diversi aneddoti di vita familiare. Sulla professione da cantante del figlio – che vanta anche qualche esperienza come modello al fianco di Jennifer Lopez – lo stesso Matteo ha confessato: “Non osavo cantare davanti a mio padre” e il tenore ha allora commentato: “Un cantante deve essere serio, per questo quando Matteo mi ha raccontato le sue intenzioni l’ho spinto a studiare e ora è uno studente del conservatorio”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Andrea Camilleri a Che tempo che fa: “Una fortuna essere ciechi, almeno non vedo le facce di chi oggi semina odio”

next