Televisione

Grande Fratello 2018, Mediaset conferma l’ingresso di Lory del Santo nella Casa. A Domenica Live parla il fidanzato: “Su di lei cose inventate”

Una decisione destinata a far discutere e che nei giorni scorsi avrebbe creato non pochi dubbi a Cologno Monzese, Dagospia aveva parlato di una "riunione concitata". La Del Santo aveva già firmato per partecipare al programma di Canale 5 ma dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, aveva deciso rinunciare salvo poi ripensarci

di Giuseppe Candela

Lory Del Santo entrerà nella casa del Grande Fratello Vip dopo la morte di Loren, il figlio di 19 anni che si è tolto la vita lo scorso agosto. Mediaset attraverso un comunicato stampa  fa sapere che nel corso della seconda puntata del reality l’attrice spiegherà al pubblico “le motivazioni della decisione presa in merito alla sua partecipazione al programma”. Racconterà a Ilary Blasi e Alfonso Signorini i motivi del suo, ormai certo, ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Una decisione destinata a far discutere e che nei giorni scorsi avrebbe creato non pochi dubbi a Cologno Monzese, Dagospia aveva parlato di una “riunione concitata”. La Del Santo aveva già firmato per partecipare al programma di Canale 5 ma dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, aveva deciso rinunciare salvo poi ripensarci: “Ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”, aveva aggiunto a sorpresa nel corso dell’intervista a Verissimo.

La partecipazione avrà, come immaginabile, strascichi mediatici. Nei giorni scorsi il giornalista Antonello Piroso su Twitter aveva affermato: “Il 29/8 ricevo whatsapp: ‘Figlio più piccolo di Lory Del Santo suicida a Los Angeles. Lo dice la di lei sorella. Lory non va a funerali per paura di esclusione dal Grande Fratello Vip‘. Lory ora: ‘Avevo deciso di non partecipare, invece al GF ci vado come terapia’. “Io invece mi farei vedere direttamente da uno bravo.” Dichiarazioni che in poco tempo sono circolate sui siti di informazione e a cui oggi Marco Cucolo, fidanzato da tre anni della showgirl, ha deciso di replicare.

Il ragazzo ha inviato a Domenica Live una lettera con alcune precisazioni, la Del Santo è infatti già isolata dalla produzione del Grande Fratello Vip e senza cellulare: “Scrivo per difendere Lory da ingiuste accuse che negli ultimi giorni sono girate sul web. Non c’è stato per volontà di Lory nessun funerale ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei. Appena ha saputo della notizia ha chiamato la produzione del Grande Fratello per avvisare che non avrebbe più potuto partecipare alla trasmissione a causa di un lutto familiare avendo precedentemente già firmato il contratto. Mi dispiace molto che si scrivano cose inventate perché possono ferire e costringono le persone a difendersi.”

Grande Fratello 2018, Mediaset conferma l’ingresso di Lory del Santo nella Casa. A Domenica Live parla il fidanzato: “Su di lei cose inventate”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.