A pochi giorni dalla partenza della nuova stagione di “Fratelli di Crozza”, in onda live in prima serata da venerdì 28 settembre alle 21:25 sul NOVE (canale generalista del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando), Maurizio Crozza torna con il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Il Premier mostra l’immagine sacra di Padre Pio che conserva, da gran devoto, nel taschino della sua giacca.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Epcc, Tommaso Paradiso da Cattelan improvvisa su parole scelte a caso. In studio anche Emily Ratajkowski

prev
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip 2018, Eleonora Giorgi intabarrata ai livelli massimi: “Sono ipocondriaca, maniaca e paranoica”

next