Televisione

Temptation Island Vip, Valeria Marini superstar si chiude in bagno con il single Ivan (ma il fidanzato non perde la calma)

La guida questa volta c'è, si sente e si vede. Nei falò SuperSimo, come la chiamano i suoi fan, diventa confidente e consigliera. Aggiunge ma non toglie e non si limita al ruolo di narratrice, lo fa con un tatto ma anche la giusta ironia.  Si ritrova di fronte l'ex marito Stefano Bettarini e la nuova compagna Nicoletta Larini

di Giuseppe Candela

Le corna in tv non hanno curriculum e funzionano anche nell’edizione vip. La prima puntata del programma prodotto da Maria De Filippi si affida al divismo di Valeria Marini e alla bravura di Simona Ventura. “Spia il tuo amore, ma ascolta il tuo cuore”, la conduttrice lancia un nuovo tormentone per la prima edizione vip di Temptation Island che punta su un meccanismo solido aggiungendo un pizzico di novità.

La guida questa volta c’è, si sente e si vede. Nei falò SuperSimo, come la chiamano i suoi fan, diventa confidente e consigliera. Aggiunge ma non toglie e non si limita al ruolo di narratrice, lo fa con un tatto ma anche la giusta ironia.  Si ritrova di fronte l’ex marito Stefano Bettarini e la nuova compagna Nicoletta Larini, quest’ultima in lacrime e da consolare. I 22 anni di differenza tra la nuova coppia si sentono tutti: “Spesso mi sento più un genitore che un compagno, le devo dire questo non si fa, questo sì, ho già dei figlioli, però per ora l’ho fatto perché c’è tanto amore”. La ragazza sembra soffrirne: “Ho già dei genitori, mi bastano loro, vorrei mi trattasse da compagna”. Lei piange e si isola dal gruppo, lui si diverte e fa il bagno nudo in mare.

Al debutto Valeria Marini ruba la scena: diva e vera anima del racconto. Sbarca in spiaggia in ritardo e già flirta con il single spagnolo Ivan. Entrano in bagno con lui senza microfono, giochi di sguardi e seduzione che “regalano” molti video al compagno Patrick che prova con lucidità e compostezza a tenere botta. Nasconde la delusione e la rabbia davanti al visibile feeling tra la Marini e il tentatore. “Valery”, la cui carriera sembra fondata su poco e nulla, sul piccolo schermo funziona sempre. Dura solo quattro giorni il percorso a Temptation Island per Fabio e Marcella Esposito, lui patron di Coconuda e lei sua assistente.  Vivono insieme, lavorano insieme e non riescono a stare lontani. Fabio vuole farle una proposta di matrimonio e lasciare il docureality: “Mio figlio mi ha detto: ‘Mi raccomando torna con Marcella, non da solo'”. La ragazza non si presenta, prende tempo ma Fabio prova a fare irruzione nel villaggio delle fidanzate. La ragazza accetta l’incontro ma non la proposta, lasciano il programma insieme ma senza anello. “Hai perso un’occasione. Non cambi nella tua istintività. Dovevi essere più forte. Non ti sei sforzato per noi, hai pensato a te stesso, non a me”, si sfoga Marcella.

Sossio e Ursula arrivano dal trono over di Uomini e Donne e non fanno altro che litigare. Tra parolacce e offese iniziano il loro percorso già con una quasi rottura. Così l’ex dama in poco tempo deve fare i conti con immagini poco piacevoli: il fidanzato si diverte con la single Sara tra balli, giochi e abbracci. Nilufar e Giordano direttamente da Uomini e Donne hanno un rapporto ancora non solido, minato anche da una bugia dell’ex tronista: mentre sedeva sulla poltrona rossa aveva iniziato ad uscire con un altro ragazzo. “Sei innamorato? Nì”, risponde l’ex corteggiatore durante il falò. Alessandra passa invece gran parte del suo tempo in lacrime per il suo Andrea, figlio di Walter Zenga. Insicura e innamorata ma soprattutto gelosissima. Coppie destinate ad esplodere, in un senso o nell’altro, nelle prossime puntate.

La prima puntata di “Temptation Island Vip” è stata vista da 3.449.000 telespettatori con uno share del 19,85% di share, su Rai1 “Una pallottola nel cuore 3” ha ottenuto 4.022.000 spettatori e il 17,51% di share. In sovrapposizione una leggera prevalenza per la fiction di Gigi Proietti.

Temptation Island Vip, Valeria Marini superstar si chiude in bagno con il single Ivan (ma il fidanzato non perde la calma)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.