+Europa lancia la prima fase della campagna iscrizioni al movimento, anche in vista delle prossime elezioni Europee. “Facciamo della resistenza a questo governo” ha detto Emma Bonino in conferenza stampa. Secondo Bonino in questo momento ci troviamo “in una campagna elettorale permanente” in cui “continua il gioco di chi la spara più alta, e vince Salvini”. Ma “il vero punto d’arrivo sarà la presentazione della legge di bilancio. Tutte le promesse elettorali non terranno perché non ci sono i soldi”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Moavero: “Anche noi fummo migranti, ricordiamocelo quando arrivano in Italia” Fdi: “Paragone improprio e offensivo”

prev
Articolo Successivo

Renzi: “Salvini? Dice che chi lancia uova è un cretino. Nel ’99 è stato condannato per aver colpito un carabiniere, quindi…”

next