Momenti di paura a bordo del volo Ryanair del 31 luglio, in partenza da Barcellona e diretto a Ibiza. I passeggeri sono stati fatti evacuare attraverso lo scivolo gonfiabile d’emergenza, a causa della presenza di fumo a bordo. L’incendio, ha poi precisato la compagnia aerea, è stato causato da un telefono collegato a una batteria esterna

il video è stato pubblicato sull’account twitter del sindacato spagnolo @SITCPLA_Iberia

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Messico, aereo si schianta poco dopo il decollo dall’aeroporto di Durango: 85 feriti, nessuna vittima

prev
Articolo Successivo

Migranti, nave Aquarius torna in mare: “Libia? Non sicura, non porteremo nessuno lì”. Anche Il Fatto.it a bordo

next