“Ogni donna ha il suo episodio di molestia”. Claudia Gerini scava in un passato da dimenticare della sua carriera nello spettacolo, ospite di Francesca Fagnani a “Belve”, in onda venerdì 29 giugno alle 22:45 su NOVE. “Le è successo qualcosa da ragazzina, adolescente poi da ragazza, che avrebbe preferito non vivere e ripensandoci oggi le fa male, qualche episodio sgradevole?”, chiede la giornalista. “Mi sono capitati degli episodi di molestie, dai quali sono riuscita a fuggire; anche piccola, abbastanza piccola”. L’attrice mette a fuoco la memoria: “Uno in particolare, un po’ più pesante, ma non sono stata vittima perché sono riuscita a defilarmi ’snasando’: noi donne dobbiamo alzare le antenne e capire quando è una trappola”. Fagnani la incalza: “E’ un regista?”. “No, era un direttore del doppiaggio”, risponde una delle protagoniste dei film di Carlo Verdone e di tanti altri cineasti. “Ha più avuto modo di incontrarlo e dirgli qualcosa?”, chiede la conduttrice. L’attrice chiude con amarezza: “Purtroppo no”.

“Belve” (4 nuovi episodi da 30’) è una serie originale prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Nella prima puntata Francesca Fagnani ha intervistato Simona Ventura, nella seconda Alda D’Eusanio.

Articolo Precedente

Balle Spaziali, Marco Travaglio smonta tre fake news: dalle Olimpiadi (fattibili) a Torino al falso allarme su Di Matteo capo del Dap

next