Televisione

Temptation Island, sull’isola della tentazione arriva anche Gemma Galgani

L'ex di Giorgio Manetti e Marco Firpo non sarà però nel cast fisso come concorrente, per ragioni anagrafiche e per l'assenza di una relazione amorosa, ma parteciperà come "guest star

di Giuseppe Candela

Gemma Galgani sbarca a Temptation Island, il reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Bastano poche righe per rendere felici i numerosi fan di Uomini e Donne che da tempo ne chiedevano la partecipazione. L’ex di Giorgio Manetti e Marco Firpo non sarà però nel cast fisso come concorrente, per ragioni anagrafiche e per l’assenza di una relazione amorosa, ma parteciperà come “guest star”.

Il sito di Davide Maggio ha spiegato che la dama torinese, le cui sfortune amorose sembrano già somigliare a un reality a puntate, raggiungerà il villaggio del reality dove incontrerà i concorrenti e passerà del tempo con loro tra consigli e confidenze. Sempre più spesso la Galgani presenzia sul piccolo schermo in contesti extra Uomini e Donne, l’abbiamo vista infatti raccontarsi a Verissimo in una lunga intervista con Silvia Toffanin. Ha più volte partecipato al Maurizio Costanzo Show e in Selfie aveva rispolverato i soliti siparietti con la “nemica” Tina Cipollari.

La quinta edizione di Temptation Island, sesta se si aggiunge la versione orginale di Vero Amore in onda nel 2005, non ha ancora una data ufficiale ma partirà nei primi giorni di luglio. Saranno sei le coppie che metteranno a dura prova il loro amore, l’unica già nota al pubblico è formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne Over. A loro si aggiungono altre cinque “nip”: Lara e Michael, Giada e Francesco, Martina e Gianpaolo, Raffaella e Andrea, Valentina e Oronzo. Si è ridotta quindi la presenza di volti seminoti (provenienti dal date show quotidiano di Maria De Filippi) per non danneggiare la versione vip in arrivo a settembre su Canale 5 con la conduzione di Simona Ventura.

Intanto su Santa Margherita di Pula, la città in provincia di Cagliari dove si gira il reality, si è abbattuto un brutto temporale che ha bloccato per un intero giorno le registrazioni. “Non ci posso credere ragazzi, è il primo anno che ci capita una cosa del genere. Va bene, ci sta. Tutti in casetta, non possiamo fare nulla. Tempo non fare scherzi sfogati oggi e domani torna ad essere splendido come sei stato fino ad oggi”, ha scritto Filippo Bisciglia sul suo profilo Instagram. L’ultima edizione del reality aveva ottenuto in media, in sei puntate, 3.551.000 telespettatori e il 19,41% di share. Ascolti record che riuscirà a confermare?

Temptation Island, sull’isola della tentazione arriva anche Gemma Galgani
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.