Musica

Pearl Jam, “Eddie Vedder ha perso la voce”: salta il concerto a Londra. La band per ora conferma la data di Milano

Fan italiani in apprensione dopo l'annuncio sulle cattive condizioni di salute del cantante statunitense, che dovrà stare a riposo per qualche giorno: "Ci si aspetta che il tour europeo possa riprendere venerdì", fa sapere il gruppo

di F. Q.

Eddie Vedder ha perso completamente la voce” e i fan italiani sono già in apprensione. A causa di un problema di salute, il cantante dei Pearl Jam dovrà tenere a riposo le corde vocali per qualche giorno e la band ha deciso di annullare il concerto previsto alla O2 Arena di Londra per questa sera, martedì 19 giugno. L’appuntamento londinese dovrebbe essere recuperato a luglio, ma rimane l’incognita per l’appuntamento di venerdì a Milano: “Ci si aspetta che il tour europeo dei Pearl Jam possa riprendere venerdì 22 giugno da Milano”, si legge nel comunicato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della band.

“E’ la prima volta che dobbiamo sospendere un concerto per questi motivi”, scrivono i Pearl Jam. “Ed e la band sono desolati a pensare a tutti i fan che hanno dovuto organizzare viaggi e fare programmi per questo concerto. A loro vanno le più sincere scuse, con un’immensa gratitudine per il loro continuo supporto“. I prossimi giorni di totale riposo del cantante saranno decisivi per sapere se i tanti che hanno acquistato un biglietto per il concerto in programma agli i-Days di Milano potranno ascoltare Eddie Vedder e i Pearl Jam.

Pearl Jam, “Eddie Vedder ha perso la voce”: salta il concerto a Londra. La band per ora conferma la data di Milano
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.