“Dopo una giornata lunga e impegnativa, un po’ di relax coi ragazzi e con la musica di #Amici. Buona serata, grazie a tutti dell’affetto, se Voi ci siete io ci sono”. Chi ha scritto questo tweet? Il ministro dell’Interno Matteo Salvini che ieri sera, dopo essere stato al centro della scena politica europea per via del braccio di ferro sulla nave Aquarius, si è evidentemente messo davanti al televisore per guardare il talent condotto da Maria De Filippi. E ha pure deciso di twittare il suo apprezzamento, con tanto di foto e hashtag.

E la conduttrice, sentita da Davide Maggio a fine puntata, ha risposto: “Il post di Salvini mi ha colpito. Quando è venuto ospite a C’è posta per te mi aveva detto di essere cresciuto ‘a pane e Amici’. Evidentemente era vero. Comunque lo trovo geniale nella comunicazione“. Il botta e risposta tra i due è arrivato dopo l’ospitata di Pio e Amedeo che hanno inanellato una serie di battute sulle politiche sull’immigrazione di Matteo Salvini.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Diritti tv, la nuova Serie A rischia di cancellare 90° Minuto: uno sfregio a un rito collettivo stile Carosello e Fantastico

prev
Articolo Successivo

Governo, Gene Gnocchi contro Salvini: “Ecco la sua crema solare: non diventi mai nero”

next