La fashion designer Kate Spade è stata trovata morta nel suo appartamento a Manhattan, New York. Lo hanno fatto sapere fonti della polizia. Vari media hanno anche riferito che apparentemente si tratterebbe di un suicidio, ma la polizia non ha confermato. La stilista aveva 55 anni. Molto amato dai millennials, il suo brand è stato acquisito da Coach nel 2017 per 2,4 miliardi di dollari (circa 2,2 miliardi di euro). Secondo voci riportate dal sito Tmz, la stilista avrebbe lasciato un biglietto d’addio, forse per il marito, l’imprenditore Andy Spade.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Anna Wintour si prepara a lasciare Vogue?

prev
Articolo Successivo

Convivio, torna a Milano la mostra mercato benefica a sostegno di Anlaids

next