Salvabanche? Invito a leggere bene il contratto. C’è l’intenzione di estendere il risarcimento agli azionisti ingannati. Il risarcimento sarà parziale, perché sono azioni e non obbligazioni. Fuori dal bail-in? Non è impossibile trovare un accordo con l’Europa. Tutti gli altri, le banche le hanno salvate. Solo l’Italia è il paese dei fessi che deve perdere?”. A parlare è Claudio Borghi, deputato della Lega Nord, fuori da Montecitorio. “Io ministro dell’Economia? Non so nemmeno dove siano i bagni” si è difeso Borghi alla domanda dei cronisti su un suo possibile ruolo nel governo Lega-M5s.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

M5s-Lega, Lavia vs Rinaldi: “Borghi? Ha fatto crollare Mps”. “Ne avete fatto voi carne di porco, abbia un po’ di decenza”

prev
Articolo Successivo

Governo, Sibilia (M5s): “Appoggio degli ex del movimento? Speriamo in persone ragionevoli che hanno a cuore il Paese”

next