Televisione

Grande Fratello 15, lite furibonda tra Luigi Favoloso e Simone Coccia

Il fidanzato dell'onorevole Pezzopane ha raccontato alla Nizar di come l'ex fidanzato di Nina Moric abbia offeso la sua compagna, cosa che non gli sarebbe andata giù e che avrebbe scatenato una rissa

di F. Q.

Difficile sapere la dinamica esatta di quanto accaduto al Grande Fratello tra Luigi Favoloso e Simone Coccia Colaiuta. Perché da questa edizione la diretta del reality non è ‘no stop’ come accadeva in passato. Quello che è certo è che tra i due c’è stata una lite furibonda: “Ieri era tutta colpa di Luigi… – ha raccontato lo stesso Coccia alla Nizar – Tu Aida ieri sera dormivi, lui ha offeso la mia compagna, stava (mima  il gesto di bere, ndr), mi hanno detto che ha bevuto vino. Lui può scherzare, ma la famiglia non si tocca“.

Insomma, il fidanzato dell’onorevole Pezzopane ha raccontato alla Nizar di come l’ex fidanzato di Nina Moric abbia offeso la sua compagna, cosa che non gli sarebbe andata giù e che avrebbe scatenato una rissa. Stando a quanto raccontato da Angelo, altro concorrente del reality, sembra che tutti siano andati a dormire all’alba dopo una notte di bagordi: :“Abbiamo bevuto troppo vino, Luigi si è scaldato ed è successo quello che è successo e che tutti sappiamo”.

 

 

Grande Fratello 15, lite furibonda tra Luigi Favoloso e Simone Coccia
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.